Lo yoga è la mia passione, e condividere la mia esperienza con altri è davvero meraviglioso.

Un anno fa’ ho pensato di creare e gestire il blog LiberaMenteYoga.it, per fornire consigli, spunti per la pratica, recensioni su prodotti e vere e proprie sequenze di pratica…il tutto GRATUITAMENTE!

Per continuare a poterlo fare ho bisogno di amici che possano darmi una mano

Vuoi collaborare?

Puoi diventare produttore di LiberaMenteYoga.it ed entrare a far parte della nostra comunità.

Avrai accesso ad un gruppo Facebook riservato ai finanziatori, dove potrai conoscere gli altri che credono in questo progetto, condividere esperienze, ma sopratutto contribuire a scegliere i contenuti degli articoli di LiberaMenteYoga.it con le tue richieste e i tuoi suggerimenti.

In più, per chi finanzia LiberaMenteYoga, ho preparato dei regali (rewards) che possano accompagnare nel tempo la tua crescita personale.

Ecco una panoramica di tutti i regali

Scegli come finanziare il progetto LiberaMenteYoga.it in base alle tue disponibilità e ai regali che ti interessano di più o semplicemente considerando quanto è importante il tuo contributo per il progetto LiberaMenteYoga.

Puoi anche decidere di iniziare a sostenerci con solo 1$ al mese, meno di un caffè al bar, e in fondo, potrai dire in giro di essere un finanziatore, nonché produttore, del progetto sociale di yoga più interessante del momento 🙂

AIUTAMI CON 1$ AL MESE

oppure

SCOPRI TUTTI I MODI IN CUI PUOI SOSTENERE LIBERAMENTEYOGA.IT