Ecco come puoi sostenere LiberaMenteYoga


Ecco come puoi sostenere LiberaMenteYoga

Stefano

Ciao mi chiamo Stefano e sono il creatore di LiberaMenteYoga.it il progetto sociale per i professionisti e gli appassionati di yoga dove attraverso un blog condivido GRATUITAMENTE la mia esperienza e le mie scoperte come praticante e come insegnante di yoga.

Si hai capito bene…GRATUITAMENTE! Perché credo davvero che i benefici di questa meravigliosa disciplina debbano arrivare al maggior numero di persone possibili, indipendentemente dalle disponibilità economiche.

Ogni settimana pubblico almeno un articolo dove condivido informazioni, novità e consiglio su come eseguire un’asana, come costruire una sequenza yoga, come praticare la respirazione consapevole e come meditare, oltre a condividere semplici e utili consigli per portare i benefici dello yoga anche nella propria vita quotidiana, anche quando scendiamo dal tappetino.

Sono alcuni anni che porto avanti questo progetto, finanziandolo con alcune guide pratiche e servizi su misura a pagamento…ma non basta più.

Vorrei aumentare il numero di articoli, migliorarne ulteriormente la qualità, coinvolgere nuovi professionisti e sviluppare nuovi progetti come un Podcast, dando la possibilità non solo di leggere gli articoli ma anche di ascoltarli comodamente mentre prendi l’autobus o fai la fila alle poste o straiandosi comodamente ad occhi chiusi su un prato o sul divano di casa.

Per fare tutto questo però oggi ho bisogno anche del tuo aiuto…..come?

Puoi fare una donazione una tantum, una sorta di regalo che mi fai secondo le tue disponibilità

Oppure, se credi che il progetto sociale LiberaMenteYoga.it debba crescere ed arrivare a più persone possibili, puoi sostenerlo entrando nella Comunity dei Produttori di Liberamenteyoga.

Puoi sostenere il progetto con un piccolo (o grande) contributo mensile, a seconda delle tue possibilità, e consentirai a questo progetto di crescere davvero.

Oltre che la mia immensa gratitudine, diventando PRODUTTORE di LiberaMenteYoga ho deciso di riservarti alcuni vantaggi, per ringraziarti del sostegno e della fiducia.

Come PRODUTTORE di LiberaMenteYoga avrai la possibilità di accedere ad un gruppo facebook riservato ai produttori, dove confrontarci su vari temi e dove scegliere insieme i prossimi argomenti dei quali scriverò sul blog….ma non solo. Avrai diritto a sconti esclusivi sulla mie guide, oppure a riceverle gratuitamente. E per i più generosi ho deciso di regalare una consulenza personalizzata per costruire la tua sequenza yoga, cucita sulle tue caratteristiche e sui tuoi obiettivi, oltre naturalmente a seguirti nel tuo percorso di pratica.

Vuoi PROMUOVERE LiberaMenteYoga con $3 al mese

Con questa donazione mensile mi permetterai di continuare a realizzare  almeno un articolo a settimana.

Premi per i PRODUTTORI

  • Accesso al gruppo privato di Facebook di LiberaMenteYoga, in cui sarò in diretto contatto con voi.
  • Sconto del 50% su tutte le Guide Pratiche LiberaMenteYoga
  • La mia infinita gratitudine
  • L’infinita gratitudine di tutti gli appassionati di yoga, perché stai permettendo al loro di continuare a leggere i miei articoli
Scopri come promuovere LiberaMenteYoga con 3 al mese

Vuoi SOSTENERE LiberaMenteYoga con $ 5 al mese?

Con questa donazione mensile mi permetterai non solo di continuare a realizzare almeno un articolo a settimana ma anche di realizzare speciali sequenzeper chi pratica yoga.

Premi per i SOSTENITORI

  • Accesso al gruppo privato di Facebook di LiberaMenteYoga, in cui saremo in diretto contatto con voi.
  • Accesso GRATUITO a tutte le Guide Pratiche LiberaMenteYoga
  • Possibilità di ricevere in omaggio uno dei libri recensiti
  • La mia infinita gratitudine e quella di tutti gli appassionati di yoga, perché stai permettendo al loro di continuare a leggere i miei articoli
Scopri come sostenere LiberaMenteYoga con $5 al mese

Vuoi FINANZIARE LiberaMenteYoga con $ 5 al mese?

Con questa donazione mensile mi permetterai di realizzare un Podcast, delle puntate audio che tutti potranno ascoltare, mentre camminano, aspettano l’autobus, guidano la macchina o mentre praticano e vogliono sapere come eseguire un asana o una sequenza.

Premi per i FINANZIATORI

  • avrai diritto ad una mia consulenza gratuita semestrale sulla tua pratica yoga, con la possibilità di ricevere un programma personalizzato, costruito sulla base delle tue caratteristiche e degli obiettivi che vuoi raggiungere.
  • Tutti i vantaggi dei Sostenitori
  • La mia infinita gratitudine e quella di tutti gli appassionati di yoga, perché stai permettendo al loro di continuare a leggere i miei articoli
Scopri come Finanziare LiberaMenteYoga con $10 al mese

Ti rin grazio se vorrai contribuire davvero a questo progetto sociale in cui credo molto e sul quale investo molte energie da tempo.

Ti invito naturalmente a seguirmi sulla pagina del blog www.LiberamenteYoga.it, sulla Pagina e sul Gruppo Facebook, sul Canale Telegram.

Non mi resta che augurarti buona pratica e buona vita!

Namastè